Il giardino secondo Greenlab
Tutte le ambientazioni a verde vengono studiate e realizzate in base alla natura circostante che va ascoltata e interpretata attraverso una filosofia operativa che segue il presupposto di rispettare ed amare la natura stessa traducendo le esigenze del cliente in un sogno realizzabile.
Ogni creazione nasce in armonia con l’ambiente naturale come fosse sempre esistita, studiata in ogni dettaglio, spettacolare e ricca di suggestione in ogni stagione dell’anno.
A seconda dell’esigenza scenografica, il progetto, oltre al verde, piscine, laghi, stagni, percorsi, pavimentazioni, impianti di irrigazione, illuminazione, ornamenti e arredi, può prevedere, anche il restyling esterno della casa, lo studio e la scelta di colori e materiali, e altri particolari decorativi come bordi e modanature, recinzioni e cancelli d’ingresso.
Sviluppiamo così parchi e giardini di ogni forma e dimensione, dal più semplice ed essenziale al più spettacolare e scenografico, dal giardino pensile ai grandi parchi, dalle aree a tema ad importanti interventi di restauro e di ripristino ambientale.
Giochi d'acqua
L’acqua è un elemento fondamentale del giardino, non solo nel suo aspetto decorativo e suggestivo, ma soprattutto attraverso la sua azione rigenerante e rilassante sul nostro organismo.


Laghi e piscine ecologiche
Il lago, dimora di piante e animali acquatici, racchiuso da rocce ricostituite e rivestito da impasti di terra e argilla, che diventa piscina naturale ed ecologica.
Arredamenti per esterni
Pergolati, gazebo, verande danno vita ad aree dedicate alla vita all’aperto come pranzi lettura, relax, meditazione.
Cancelli e recinzioni stilizzati contribuiscono a caratterizzare i singoli ambienti a seconda delle esigenze architettoniche ed i gusti del cliente.
